Prima di compilare il modulo si prega di prendere visione del Regolamento e della Guida alla preparazione dei file presenti nella pagina Archiviazioni.
Specificare il più possibile i dati conosciuti. È importante per il corretto esame e collocazione dell’Opera nell’ambito della produzione artistica del Maestro.
La Richiesta di Inserimento dell’Opera in Archivio si divide in due fasi:
Dopo l’invio del Modulo si verrà indirizzati alla Pagina di Conferma nella quale è presente il pulsante per l’invio dei file tramite il servizio WeTransfer dell’Archivio.
È possibile utilizzare un altro servizio equivalente di propria preferenza che garantisca l’invio di file di grandi dimensioni.
Inviare i seguenti file:
ART MEDIA SERVICE Srl
IBAN: IT45 E 03069 05091 10000 0005961
BIC BCITITMM
Indicare nella causale il nome e cognome del richiedente se diverso da chi effettua il bonifico.
È possibile effettuare un unico pagamento cumulativo per più Richieste effettuate contemporaneamente.
Al completamento della procedura non verrà inviata alcuna comunicazione.
Se si utilizza il servizio WeTransfer si riceverà una mail di conferma, come parte del servizio stesso e indipendentemente dall’Archivio, nel momento in cui i file vengono scaricati.
In caso di documentazione insufficiente o non conforme alle richieste sarà invece l’Archivio Mario Schifano a contattare il Richiedente via e-mail per chiedere un nuovo invio.
L’Archivio Mario Schifano non potrà sottoporre al Parere della Commissione le Richieste con documentazione mancante o non conformi a quanto descritto nel Regolamento.
Per segnalazioni e assistenza per la procedura di Richiesta di Archiviazione si prega di scrivere a:
archivio@marioschifano.it